LOVE IT CARD LE CENTO BOTTEGHE

COS'E' LA LOVE-IT CARD LE CENTO BOTTEGHE

È una carta fedeltà utilizzabile in tutti gli esercizi commerciali, locali, bar e ristoranti de "Le Cento Botteghe" di via Gioberti e del circuito Love IT, che permette di acquistare quello che vuoi, dove vuoi e quando vuoi accumulando punti che si trasformeranno in buoni sconto da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti o servizi.

+PUNTI +SCONTI
La Love-IT Card è gratuita e per tutti!
È la chiave per un mondo di promozioni studiate apposta per TE.
Ogni 500 PUNTI accumulati danno diritto ad un BUONO SCONTO DI 5 EURO, spendibile in QUALSIASI punto vendita facente parte del circuito.

DOVE LA TROVI
Ogni esercizio commerciale, negozio, locale de "Le Cento Botteghe" di Via Gioberti e del circuito Love IT, adesso hanno una carta che li unisce: la Love-IT Card.
Dove verrà esposta l’immagine qui sotto sarà possibile compilare il modulo di richiesta, attivare la card e iniziare subito ad accumulare punti in tutti gli esercizi commerciali che aderiscono al circuito Love-IT.



 


LE CENTO BOTTEGHE

Il più antico Centro Commerciale naturale di Firenze è diventato uno dei punti più ambiti per chi desideri fare shopping oppure ritrovarsi per fare quattro chiacchiere al bar o al ristorante. è a due passi dal centro storico, ideale prosecuzione di Borgo la Croce verso Campo di Marte.
Le sue vetrine rappresentano il più completo insediamento commerciale del centro, con le sue 100 e più attività in grado di soddisfare tutte le esigenze d’acquisto e offrire la disponibilità di tutti quei preziosi artigiani, sempre necessari e difficilmente reperibili altrove.
A partire dalla modernissima illuminazione, calda e molto accogliente, un comitato efficientissimo di commercianti e artigiani assicura alla via iniziative che costituiscono vere e proprie attrattive.